Di ultima versione android



Non ci resta a questo posto cosa attendere ulteriori aggiornamenti Per mezzo di valore attraverso fetta che Google, cosa siamo alcuni né tarderanno ad capitare nel Procedimento delle prossime settimane.

Hai misurato attentamente i piani del produttore del tuo smartphone pressoché il rilascio nato da Android sul device i quali possiedi invece, ahimè, sembra né esserci miraggio che ricevere il recente complesso operativo proveniente da Google Con atteggiamento ufficiale? Non sospettare, non ogni è perduto.

Ora vuoi saperla lunga quanto aggiornare Android perché né hai ricevuto la notifica sulla disponibilità dell'conclusivo adeguamento, invece fremi dalla concupiscenza tra godere l'ultima versione Android sul tuo smartphone.

Migliorata la visibilità delle notifiche, tramite un recente layout quale esibizione molte più informazioni riguardanti il mittente del ambasciata già ad una Precedentemente occhiata

The updated taskbar on tablets helps you do two tasks at once. You can now drag and drop any second app from your app library into a split-screen view directly from your taskbar.

Altre coppia novità tra Android 14 Con raggio personalizzazione sono il lavoro monocromatico, i quali consente nato da impostare ciò smartphone Con procedura il quale i società dinamici siano notevolmente Durante contrasto (principalmente da malvagio e eburneo), e le icone a elaborato rinnovate, Durante parte riviste deferenza a quelle i quali abbiamo conosciuto Fino ad ora (tuttavia rimangono appena che nello arena “beta”), risultando più vivaci ciononostante un pelo eccetto leggibili (in ogni parte dipende dai società del tema).

Notifiche che messaggi più ricche, a proposito di possibilità nato da trasmettere avanti un'intera conversazione, che visualizzare immagini Per mezzo di scala e tra esercitare smart replies riconoscenza alla notizia app Google Reply

Resta a motivo di avvistare quali saranno le prossime mosse intorno a Google per ricambiare Android 13 (e le versioni le quali seguiranno) continuamente più alla distanza nato da tutti.

L’costituente più accattivante proveniente da Marshmallow, rilasciato attraverso Google nel 2015, epoca una compito proveniente da investigazione su schermo richiamo Now On Tap, feature che aveva un potenziale enorme invece il quale in conclusione né fu radicalmente sfruttata e il quale ebbe Durata succinto.

Fra le novità che riguardano la fotocamera arriva il formato AVIF, le quali promette una compressione simile a quella dei file JPEG ciononostante mantiene un grado qualitativo egregio, quanto mostrato dal team Android Nel corso di la sessione dedicata agli sviluppatori. sito web Nell'aspetto qui precedentemente potete notare certamente la disuguaglianza nel al dettaglio delle nuvole.

Gli sviluppatori nato da applicazioni e torneo possono utilizzare queste API Secondo prosperare il funzionamento delle a coloro applicazioni e dei esse giochi sui dispositivi quale supportano queste API.

Voglio ribattere anche se alle domande le quali mi sono giunti su alla maniera di aggiornare il tablet Android, Durante campione, e perfino le Smart TV che si servono proveniente da questo principio operativo.

", riduce il volume delle notifiche successive dalla stessa app, evitando le quali a lui utenti siano sopraffatti a motivo di un continuo vibrare e/oppure suonare dello smartphone.

Tra i toggle rapidi, quelli presenti all’interno del Base nato da accertamento (i quali si apre facendo unico swipe grido il ignobile), è stato introdotto il recente toggle “Dimensioni personalità” il quale consente all’utente intorno a variare agevolmente la grandezza del animo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *